Camere

L’Hotel Costa Verde a Castiglioncello dispone di 19 camere suddivise tra piano terra e primo piano (non c’è ascensore) e di diverse tipologie: camere quadruple, camere triple, camere doppie e camere singole.

Tutte le camere sono dotate di accesso con scheda elettronica, climatizzatore, connessione wi-fi gratuita, cassaforte e doppi vetri. In tutte le camere è assolutamente proibito fumare.

Le camere al primo piano rivolte verso il mare sono dotate anche di un bel balcone, dove è possibile rilassarsi e prendere il sole; le camere sul lato opposto dell’edificio si affacciano invece sul parco, con pini secolari tipici di Castiglioncello, che circonda tutta la struttura.

Tutte le camere sono state completamente rinnovate e dotate di bagni privati nuovi con doccia. Solo due camere singole non hanno il bagno privato ma possono usufruire di un bagno a loro disposizione che si trova nel corridoio.

Al piano terra, vicino all’entrata, è disponibile anche una camera per disabili senza alcuna barriera architettonica e con il bagno idoneo per persone con problemi di deambulazione.

Photogallery Camere